Dalla positiva esperienza maturata nella gestione di programmi finanziati di Garanzia Giovani, nasce la modalità Campus, modello di inserimento ideato da Job Select in collaborazione con grandi aziende del territorio Veneto.
Il Job Campus permette il reclutamento di candidati provenienti da tutta Italia, i quali trascorrono un periodo di tempo altamente coinvolgente e formativo, convivendo in un’unica struttura residenziale e svolgendo uno stage presso strutture aderenti all’iniziativa, dislocate su tutto il territorio nazionale ed europeo.


Come funziona? 

Progettazione
incontriamo le aziende, comprendiamo le esigenze, diamo forma al progetto per quanto concerne l’offerta formativa, la logistica, le modalità di erogazione e le finalità
Selezione
ci occupiamo di selezionare i migliori candidati da inserire nel progetto
Fase in aula
i candidati vengono formati da docenti accuratamente selezionati
Stage
le risorse vengono inserite in aziende partner per svolgere un tirocinio formativo


Quali sono i vantaggi?


La modalità Campus si rivela particolarmente efficace nei casi in cui l’azienda ricerchi profili qualificati difficilmente reperibili sul mercato. I periodi di formazione e stage consentono infatti di conoscere, selezionare e formare risorse perfettamente connesse con le esigenze e la cultura dell’azienda, garantendo l’ottimo esito dell’inserimento. 


Quali sono i costi? 


Il Campus può essere finanziato tramite fondi regionali e/o europei o a pagamento a seconda delle necessità dell’azienda e delle direttive regionali di riferimento.

JobSelect Newsletter

Inviaci la tua e-mail e registrati alla nostra newsletter per essere aggiornato sul mondo del lavoro.