Job Select Srl

 

in linea con la Direttiva Regionale Dgr n. 455 del 10/04/2018

 per la realizzazione di interventi di

“Percorsi di riqualificazione e reimpiego per i lavoratori di Industries Sportswear Company Srl”

 

 

Intende supportare i lavoratori dell’azienda Industries Sportswear Company Srl  mettendo a disposizione operatori e strumenti del mercato del lavoro, utili a realizzare interventi di riqualificazione delle competenze in termini di ottimizzazione dei processi e riduzione dei costi.

Per  i lavoratori della sede di Mestre – Venezia, in CIGS per crisi aziendale, individuati i fabbisogni formativi, offriamo:

 

  • Colloquio di informazione e accoglienza – 2 ore: l’attività prevede di dare informazioni sul progetto e sulle opportunità di reimpiego, definendo e sottoscrivendo la Proposta di Politica Attiva.
  • Orientamento individuale – 10 ore: l’intervento prevede la definizione del percorso di nuova occupazione personalizzato per ogni utente e la sua professionalità, identificando le capacità personali e lavorative per recuperare la motivazione e la fiducia per raggiungere l’obiettivo di reinserimento lavorativo.
  • Orientamento di gruppo – 6 ore: saranno date informazioni sul progetto e sugli obbiettivi formativi; condivideremo la filosofia del progetto al fine di creare un clima di confidenza e fiducia, migliorare la conoscenza di sé e delle proprie capacità.
  • Accompagnamento al lavoro – 24 ore: l’attività prevede la definizione e impostazione del piano di ricerca attiva del lavoro: aggiornamento e diffusione cv, attivazione di strumenti di ricerca vacancy, assistenza nella gestione del contatto in azienda.
  • Formazione: attraverso la partecipazione a questa attività, (da intendersi come formazione specifica per ogni reparto), saranno aggiornate e valorizzate le competenze tecniche e trasversali, soft skills e hard skills, al fine di ottimizzare i processi di lavoro e migliorare le competenze di ognuno per ampliare le possibilità di ricollocazione professionale. 

Queste attività, riservate ai lavoratori in CIGS della sede di Industries Sportswear Company Srl stabilimento di Mestre-Venezia, sono GRATUITE.

Verranno realizzate conciliando le attività lavorative e garantendo dunque la partecipazione.Al termine del progetto viene rilasciata a ciascun lavoratore l’attestazione di quanto realizzato.

Per avere maggiori informazioni o richiedere un appuntamento contattateci al 049/8936716 o all’indirizzo: info@jobselect.it

Scarica la locandina del corso