JOB SELECT SRL promuove un percorso di inserimento e reinserimento lavorativo per disoccupati e inoccupati di età superiore ai 30 anni finanziato dal Fondo Sociale Europeo: 

WORK EXPERIENCE

Work Experience specializzante per Addetto Ufficio Acquisti 

Chiusura della selezione: 09/10/2019 

D.G.R. 717 del 21/05/2018, progetto 4057/0015/717/2018 “Work Experience specializzante per Addetto Ufficio Acquisti” selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020 per la direttiva di realizzazione delle WORK EXPERIENCE “Asse I Occupabilità – Obiettivo tematico 8, Promuovere l’occupazione e sostenere la mobilità dei lavoratori”, sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma. 

La partecipazione è gratuita. Per i destinatari che non percepiscano alcun sostegno al reddito è prevista un’indennità di partecipazione di 3,00 € lordi l’ora se aventi un reddito espresso con indicatore ISEE > 20.000 euro, o di 6,00 € lordi in caso di reddito espresso con indicatore ISEE < 20.000; tale indennità è rapportata alle ore effettive di frequenza durante lo stage e verrà corrisposta al partecipante al raggiungimento di almeno il 70% del monte ore delle attività formative e del tirocinio singolarmente considerate. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza. 

Sede del percorso:

Padova.

Descrizione del Progetto: 

Il progetto ha l'obiettivo di fornire ai destinatari le conoscenze che contribuiscono a formare la figura dell’ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. 

L’articolazione del progetto prevede le seguenti attività: 

• ORIENTAMENTO DI 1° LIVELLO INDIVIDUALE - 4 ore; 

• INTERVENTO FORMATIVO: Formazione specialistica per ADDETTO UFFICIO ACQUISTI – 160 ore; 

• TIROCINIO DI SPECIALIZZAZIONE - 480 ore 

Destinatari: 

N.6 disoccupati o inoccupati anche di breve durata ai sensi del D.Lgs. 181/2000 e s.m.i., beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo (NaspI, REI, Dis-Coll..) con più di 30 anni residenti o domiciliati sul territorio regionale; con uno o più dei seguenti requisiti: 

- qualifica, diploma di scuola di secondo grado preferibilmente a carattere economico/tecnico commerciale, laurea in economia, comunicazione, marketing, giurisprudenza, lingue, o titolo di studio similare; preferibile esperienza lavorativa in ufficio acquisti; 

- Attitudine all'orientamento al cliente e al problem solving; 

- Motivazione e interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale in area ufficio acquisti. 

Domanda di ammissione intervento: 

Le domande di ammissione alla selezione corredate da certificazione del Centro per l’Impiego attestante lo stato di disoccupazione/inoccupazione (DID), fotocopia fronte retro della carta di identità e del codice fiscale e Curriculum Vitae dovranno pervenire entro il giorno prima del giorno di chiusura della selezione. 

Modalità di selezione: 

Tutte le selezioni si svolgeranno mediante colloquio conoscitivo e esame del Curriculum Vitae. L’ammissione ai corsi avverrà in base ad una graduatoria risultante dai colloqui di selezione, effettuati da una apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile. 

Per informazioni contattare: info@jobselect.it; 0498936716. 

Scarica la locandina.