Servizio Annunci
Overview
Il Servizio Annunci è l’attività di pubblicazione di una o più offerte di lavoro utilizzando specifici canali, al fine di trovare candidature da inserire. Il servizio prevede le seguenti condizioni:
- analisi della posizione ricercata da parte di un Consulente di Job Select;
- preparazione testo inserzione;
- pubblicazione annuncio sul nostro sito www.jobselect.it;
- monitoraggio delle riposte;
- sponsorizzazione dell’annuncio su canali collegati a Job Select in base alle effettive riposte arrivate;
- pubblicazione attiva sul sito per 14 giorni;
- tutti i candidati che invieranno un cv riceveranno una risposta dell’effettiva ricezione dello stesso da parte di Job Select.
I vantaggi del servizio:
- Implementa l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO);
- Aumenta la diffusione sui social media;
- Sfrutta le competenze di una realtà esterna e costantemente aggiornata;
- Esternalizza attività che richiedono molto tempo.
Modalità operative
L’invio di tutte le risposte pervenute avverrà in due momenti: il primo al 7° giorno dalla pubblicazione e il secondo al 14° giorno.
Garanzia
E’ previsa una ulteriore pubblicazione di 14 giorni, a titolo di garanzia, in caso non arrivino risposte in linea con il profilo ricercato.
Al termine di tale periodo, c’è la possibilità di convertire il servizio in attività di ricerca e selezione completa recuperando l’importo già versato.
Nel caso in cui si voglia continuare nell’attività di pubblicazione del singolo annuncio, verrà studiata di volta in volta una specifica attività di Media Planning, a prezzo agevolato, che verrà definita e concordata specificatamente.