Per un'impresa organizzata e consapevole

Job Select offre ad aziende e professionisti operanti in Veneto, la possibilità di partecipare gratuitamente a dei percorsi formativi per il potenziamento sia delle competenze tecniche che trasversali.

I percorsi verranno finanziati grazie alle risorse messe a disposizione dalla Direttiva Regionale n° 1010 del 12/07/2019 – “PER UN’ IMPRESA ORGANIZZATA E CONSAPEVOLE. Strumenti per favorire la competitività e la crescita professionale

I corsi possono afferire a una o più delle seguenti tematiche:

  • LEAN MANAGEMENT per una gestione aziendale “snella” e di riduzione degli sprechi. Corsi che si rifanno alla filosofia del Lean Thinking e all’applicazione delle logiche lean alle diverse aree aziendali: lean manufacturing, lean sales, lean supply chain, etc.
  • TECNOLOGIE 4.0 E TRASFORMAZIONE DIGITALE: Corsi rivolti ad esempio a: cloud, big data e data mining, open data, Internet of Things, intelligenza artificiale, stampa 3D, cloud computing, ecc.
  • INTERNAZIONALIZZAZIONE E INNOVAZIONE AZIENDALE: Corsi sulle seguenti tematiche: il controllo di gestione, pianificazione e programmazione della produzione.  Corsi di lingua (inglese, francese, spagnolo, tedesco…) o aper l’acqusizione di competenze in ambito fiscale, contrattuale, di marketing stategico, per lo sviluppo del business all’estero.
  • COMPETENZE TRASVERSALI: Corsi che mirano a potenziare le soft skill (leadership, team work, problem solving, capacità relazionali e /o comunicative...)
  • ECONOMIA CIRCOLARE: Corsi legati alla produzione e allo sviluppo eco- sostenibile. Tutti i percorsi formativi potranno essere customizzati sulle specifiche esigenze aziendali e potranno svolgersi in modalità indoor (in aula), sia direttamente presso la sede dell’azienda o presso le aule Job Select o in modalità outdoor esperienziale.

La direttiva offre inoltre la possibilità di finanziare anche borse di ricerca, spese per l’acquisto, rinnovo e adeguamento di impianti, macchinare, attrezzature, l’acquisto di hardware e software specialistici.

Tale finanziamento è soggetto al Regime de Minimis.

Per informazioni e adesioni scrivi a rotondo@jobselect.it o chiama lo 3384181933.