Progettista Elettronico
Per importante e storica azienda italiana, affermata sul mercato internazionale e leader nel proprio settore del food processing, ricerchiamo:

PROGETTISTA ELETTRONICO.

La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento R&D e si occuperà di partecipare attivamente alla progettazione gestendo in particolare le fasi della stessa, contribuendo al processo di sviluppo del firmware e in minima parte dell'hardware, definendone i requisiti e la realizzazione di prototipi, certificazioni/omologazione per la produzione in serie e successive modifiche durante il ciclo di vita del prodotto.

Requisiti richiesti: 
• Laurea in ingegneria elettronica 
• Esperienza di almeno 3 anni nella progettazione di schede elettroniche basate su moderni microcontrollori e microprocessori, circuiti acquisizione segnali analogici/digitali, circuiti di potenza
• Esperienza nello sviluppo Firmware di controllo processo in linguaggi C/C++ e programmazione in Python
• Dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi IDE per microcontroller;
• Attitudine all'utilizzo di tools quali Solid Works/Strumentazione Laboratorio. 

Orario di lavoro: full time indeterminato
Sede di lavoro: provincia di Venezia

Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Maggiori informazioni
Tipo di lavoro: Full-Time
Categoria: Informatica / IT
Luogo di lavoro: Venice, Italy
Istruzione minima: Università
Esperienza minima: almeno 3 anni
Codice Offerta: IPE
Applica ora
Via S. Marco, 127 (PD)
+39 049 89 36 716
+39 049 62 69 30
info@jobselect.it
jobselect@pec.it

Informazioni legali