Sales Account Triveneto - Settore Chimico
Per storica azienda produttiva operante nel settore chimico industriale, in costante crescita nei propri mercati di riferimento, selezioniamo un/una:

SALES ACCOUNT TRIVENETO

Il professionista ricercato dovrà in un primo momento gestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti e successivamente dopo aver maturato un’adeguata conoscenza del settore si dedicherà alla ricerca di nuovi potenziali clienti attraverso lo sviluppo commerciale del territorio assegnato (area TriVeneto). 
Il ruolo prevede inoltre attività di back office commerciale, gestione degli ordini, formulazione preventivi e gestione del post-vendita.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:   
- Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo chimico
- Pregressa esperienza di 2 anni nel ruolo di sales account
- Conoscenza del pacchetto office e software gestionali
- Orientamento al risultato, ottime doti comunicative e relazionali, entusiasmo e spirito di iniziativa.

Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio ISA. 

Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Maggiori informazioni
Tipo di lavoro: Full-Time
Categoria: Commerciale
Istruzione minima: Scuola superiore
Esperienza minima: almeno 2 anni
Codice Offerta: ISA
Applica ora
Via S. Marco, 127 (PD)
+39 049 89 36 716
+39 049 62 69 30
info@jobselect.it
jobselect@pec.it

Informazioni legali