Tecnico esperto nei processi di lavorazione industriale della ceramica
Selezioniamo candidati interessati ad intraprendere un percorso di inserimento lavorativo come TECNICO ESPERTO NEI PROCESSI DI LAVORAZIONE INDUSTRIALE DELLA CERAMICA.
Il progetto prevede:
- 120 ore di formazione
- 480 ore di tirocinio professionalizzante.
Il percorso permetterà di acquisire le abilità tecniche e le competenze trasversali utili a ricoprire con successo il ruolo del tecnico esperto nei processi di lavorazione industriale della ceramica. Durante la formazione si acquisiranno competenze relative alla gestione del processo produttivo di sanitari e componenti in ceramica, le tecniche di gestione dei processi produttivi in ottica Lean Management e si svilupperanno abilità quali la comunicazione efficace e la capacità di lavorare in gruppo. 
 
Il tirocinio prevede l’inserimento all’interno dello staff dedicato alla produzione di sanitari e accessori in ceramica. Durante questa fase i tirocinanti avranno modo di confrontarsi con tutte le attività previste dal processo produttivo e la loro autonomia operativa aumenterà di pari passo al consolidamento delle loro abilità.
Requisiti:
- età inferiore ai 30 anni 
- stato di disoccupazione
- motivazione ed interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale 
- forte predisposizione a lavorare per obiettivi
- attitudine a lavorare in team
Sede del corso: Borgo Valbelluna
Sede del tirocinio: Borgo Valbelluna
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Maggiori informazioni
Tipo di lavoro: Progetti Formativi
Categoria: Produzione
Luogo di lavoro: Belluno, Italy
Istruzione minima: Scuola superiore
Esperienza minima: almeno Less then 1 anni
Codice Offerta: DTIC
Applica ora
SOCIETA’ CHE ADOTTA IL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO AI SENSI DEL D.LGS 231/2001