equipaggio barca a velaDurante la nostra decennale esperienza in questo ambito, abbiamo osservato e studiato la progressione di carriera di molti liberi professionisti, manager, dirigenti d’azienda, team leader.

Abbiamo ravvisato che spesso questi soggetti hanno bisogno di specifiche competenze in ambito relazionale, gestionale ma anche motivazionale, per operare al meglio nella loro professione.

Cosa offriamo

Quello che Job Select offre è un’opportunità per lo sviluppo di competenze trasversali, manageriali, soft skills, attraverso diversi strumenti.

Self branding

Definiamo i punti di forza della persona e impostiamo una strategia per individuare cosa la rende differente rispetto ai potenziali concorrenti. L’attività dei nostri consulenti permette un miglioramento della consapevolezza del proprio brand, ne agevola la comunicazione all’esterno e facilita lo sviluppo di un piano d’azione coerente con il brand definito.

Formazione esperienziale

Questo genere di formazione è caratterizzato dall’esperienza attiva da parte del soggetto, al quale vengono trasferiti dei concetti chiave in maniera non convenzionale. Attraverso laboratori e workshop indoor/outdoor, verranno proposte al soggetto diverse attività da svolgere con lo scopo di sviluppare competenze trasversali legate al problem solving, intelligenza emotiva, leadership, decision making, gestione dei conflitti e negoziazione.

Professional coaching

Si tratta di un percorso di sviluppo personale che ha come scopo quello di favorire l’incremento della autoconsapevolezza.

A che cosa serve nello specifico?
Permette una crescita personale del soggetto, che acquisisce certezza sui propri punti di forza, consentendogli di concentrarsi sul raggiungimento degli obiettivi in ambito professionale.
Il nostro piano prevede una consulenza su misura che viene concordata singolarmente con ogni utente, previa analisi delle esigenze specifiche.

JobSelect Newsletter

Inviaci la tua e-mail e registrati alla nostra newsletter per essere aggiornato sul mondo del lavoro.