Job Select è società autorizzata dal Ministero del Lavoro, su tutto il territorio nazionale, all’esercizio dell’attività di ricerca e selezione del personale.
Svolge attività di Management risorse umane, Head hunting, Percorsi rivolti ai professionisti. È inoltre ente di Formazione e agenzia accreditata ai Servizi al Lavoro dalla Regione Veneto.
In tale veste eroga servizi di orientamento, formazione specialistica, consulenza, accompagnamento al lavoro e supporto alla ricollocazione professionale.
Job Select adotta un Codice Etico a tutela della persona coinvolta nel processo di selezione e della assoluta riservatezza delle informazioni e una Carta dei Servizi che esprime metodologie di inserimento in azienda di risorse motivate e immediatamente produttive.
Adotta, inoltre, il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ovvero l’insieme delle regole e delle procedure organizzative dell’ente, volte a prevenire la commissione di determinati reati, secondo quanto previsto dal D.lgs. 231 dell’8 giugno 2001 (indirizzo mail dell’Organismo di Vigilanza: odv@jobselect.it).
SOCIETA’ CHE ADOTTA IL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO AI SENSI DEL D.LGS 231/2001