SEI QUI: HOME / PARTNER

Partner

Pilkington

Pilkington Spa, azienda leader del settore della produzione del vetro Float, in collaborazione con Job Select, ha realizzato il progetto di riapertura del forno fusorio di Porto Marghera (VE). Ecco tutte le fasi del progetto che ha portato alla riqualificazione di 129 dipendenti e all’inserimento di 56 nuovi lavoratori under 30.

D'Amante

Il progetto nasce per dare supporto ad uno dei settori strategici dell’economia veneta, quello dei beni di lusso, che grazie al suo sviluppo genera occupazione. Job Select e D’Amante realizzano un percorso di formazione professionale volto all’inserimento di profili specializzati e motivati che consenta all’azienda di perseguire i propri obiettivi di crescita e qualità nel servizio offerto. 

VDP Fonderia

Uno dei diversi progetti realizzati in partnership con VDP Fonderia ha riguardato la figura professionale di: “Tecnico esperto nei processi produttivi delle fonderie “. L’azienda, costantemente impegnata in investimenti in strumenti e risorse umane nell’area tecnica e produttiva, ha deciso di aderire al progetto per favorire l’inserimento di profili junior di alto potenziale.

Ideal Standard

Ideal Standard aderisce al progetto, ideato da Job Select in qualità di azienda partner avendo dimostrato interesse all’inserimento di profili junior formati e motivati per il potenziamento del proprio staff tecnico/produttivo. Questa politica permette all’azienda di poter sostenere la spinta all’innovazione tecnologica e di design indispensabile per potersi proporre al mercato internazionale. 
 

Ito Group

L’obiettivo del percorso formativo è potenziare le competenze di una figura professionale che sia in grado di approcciarsi in maniera innovativa al turismo culturale nel territorio, di confrontarsi con la costante cooperazione tra le numerose realtà coinvolte, così da organizzarsi verso una progettualità comune, a vantaggio dell’intera economia di un territorio. 
 

Wolters Kluwer

Il progetto formativo destinato a delineare la figura professionale del Digital publishing sales specialist è frutto della consapevolezza che l’innovazione tecnologica sia a un passaggio cruciale che modificherà gli scenari in cui le imprese hanno operato fino a oggi.