SEI QUI: HOME / Introduzione alla Responsabilità Sociale d’Impresa e al rischio reputazionale (2° ed.)

Descrizione del Progetto

L’intervento formativo avrà durata di 40 ore e sarà rivolto a 6 risorse attualmente disoccupate. L’intervento prevede due moduli della durata di 28 e 12 ore per fornire ai partecipanti un insieme di competenze trasversali competenze che gli consentano di portare in azienda i concetti della Responsabilità Sociale d’Impresa.

Destinatari

L’intervento si rivolge a 6 disoccupati che saranno selezionati in base alla loro disposizione nei confronti della materia ed alla loro motivazione. Il fabbisogno formativo identificato per le 6 risorse può essere ricondotto alla dimensione sociale degli Obiettivi di sviluppo sostenibile e alle dinamiche organizzative, nello specifico in riferimento al raggiungimento di una maggiormente diffusa dignità umana. Per questo è stata evidenziata la necessità di favorire l’acquisizione di competenze di valore, spendibili e funzionali al loro collocamento professionale. Al termine dell’intervento i destinatari acquisiranno una maggiore consapevolezza dei loro punti di forza e, grazie alle competenze apprese, saranno agevolati nella ricerca e reinserimento nel mercato del lavoro.

Domanda

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare all’indirizzo mail formazione.continua@jobselect.it la seguente documentazione: – domanda di partecipazione – curriculum vitae sottoscritto dall’interessato completo di tutti i dati – copia fronte retro della carta di identità e del codice fiscale – copia Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) rilasciata dal Centro per l’Impiego

Modalità di selezione

L’ammissione ai corsi, limitatamente ai posti disponibili, avverrà in base ad una graduatoria risultante da una selezione effettuata da apposita commissione il cui giudizio è insindacabile. Le domande dovranno pervenire entro le ore 18:00 del 13 Febbraio 2020.

Per informazioni contattare

Dott.ssa Chiara Olivieri Mail: olivieri@jobselect.it Tel: 049 8936716 Locandina